Anche a voi è sparito Nove HD? È rimasto quello in sd ed anche risintonizzando non viene trovato. Andava perfettamente, fatta la risintonizzazione è sparito.
Sia in dtt che sat.
Visualizzazione Stampabile
Anche a voi è sparito Nove HD? È rimasto quello in sd ed anche risintonizzando non viene trovato. Andava perfettamente, fatta la risintonizzazione è sparito.
Sia in dtt che sat.
Ciao Gho57, sul digitale terrestre è sparito anche a me, facendo una ricerca su Google non ho trovato nulla, il mistero rimane. Sul satellite al canale 145 di Sky invece fino a venerdì funzionava, questo weekend non ero a casa quindi non saprei se ora è sparito anche dal satellite
Su digital forum (lo scopro ora) si parla da un bel po' della chiusura con commenti generalmente necativi (del resto è la discussione dedicata al canale).
Per il momento i canali "ad una cifra" sono fuori della mia zona zapping per cui non rischio di finirci nemmeno per sbaglio, mentre prima uno sguardo a Crozza o qualche film in ennesima replica glielo davo.
A mio avviso sono scivolati sulla idea pretenziosa di fare auto produzione, a parte Crozza che gli ha portato in dote il suo pacchetto di spettatori guadagnato su LA7 il resto non riusciva a differenziarsi dalla palude RAI quel tanto che basta ad attirare spettatori sommersi nella palude medesima.