Visualizzazione Stampabile
-
da popcorn a zidoo
Buongionro a tutti,intanto grazie per l'iscrizione
ora il mio quesito
ho un popcorn a300 con hd interno e hd esterno via usb,vorrei cambiarlo con uno Zidoo x10..gli hd verrebbero riconosciuti senza problemi e senza bisogno di formattazione?sarebbe troppo lunga salvare i contenuti su altri supporti e formattare
in alternativa potrei acquistare un zappiti 4k (non hdr) che mi sembra riconosca tutti i file system
nel caso varrebbe lo zidoo?
grazie,roberto
-
dipende come sono formatti gli HD, di solito NTFS e EXT3 vengono letti senza problemi , ma solo la prima partizione.
Lascia perdere lo zappiti.
Se provieni da un popcorn prendi in considerazione anche un himedia/egreat per la qualità video.
-
ho già un himedia q10 pro...mi serviva per i film e la musica più vecchia...i nuovi film vanno sul q10 ma quelli vecchi preferirei tenerli da un'altra parte..il pop non mi fa aggiornare le nmt apps e non riesco più a connetterlo in rete..lo zappiti lo avrei trovato a 70 spedito..proprio no?
ps..mi sa che il q10 me lo hai venduto tu..possibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
roberto6464
ho già un himedia q10 pro......
anch'io ho un popcorn c300, come trovi la differenza video e audio (con la musica) tra il pop e l'himedia q10?
-
sicuramente di un'altro livello..specie se parliamo di video..ma anche a livello audio la differenza in meglio c'è
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
....Lascia perdere lo zappiti.
....
perchè non lo zappiti?