Dubbi/consigli su yamaha dsp a780
Salve a tutti, sono nuovo qui sul forum e abbastanza inesperto in questo campo.
Vi chiedo aiuto poiché sono entrato da poco in possesso dell'ampli in oggetto e vorrei utilizzarlo come 2.0 per musica e qualche film (assolutamente senza pretese e in ambiente molto piccolo) ma non riesco a capire s'è possibile collegargli "solo" due frontali... In particolare non mi è chiaro se, e come, si possano bypassare le uscite "rear" (per le centrali credo basti impostarle come "phantom").
L'altro dubbio riguarda l'eventuale scelta dei diffusori:
L'ampli richiede un carico minimo di 8ohm per 60w (e 25w per le rear) ma attualmente possiedo solo una coppia di vecchie technics sb-ch9 che però necessitano una sorta di biamping (con 4 ingressi suddivisi in high, da 10w su 8ohm, e low, da 50w su 6 ohm) e immagino non ci sia modo di utilizzarle;
dunque mi son messo alla ricerca di una coppia di piccoli diffusori usati (possibilmente sui 60/70€) ma (nonostante qualche risultato interessante nei mercati uk e de) faccio veramente fatica ad orientarmi.
Grazie in anticipo a chiunque possa/voglia darmi qualche dritta o anche solo chiarirmi un po' le idee!