Visualizzazione Stampabile
-
Setup Denon Avr x3500h
Mi è stato consegnato oggi il nuovo sintoampli Denon che sostituisce il vecchio HK Avr630 mandato in pensione dopo 14 anni. Lavoro a Modena e torno a casa a Pescara il venerdì sera per il weekend, questo vuol dire che sabato mattina comincerò a smanettare con il giocattolino nuovo. Per portarmi avanti ho scaricato il manuale, 300 pagine, non ne uscirò vivo, visto che comunque non potrò stare ore e ore a fare prove (ho moglie e figli, potete capire)...
Potreste indicarmi quali sono le funzioni da attivare su questa serie di apparecchi e quelle da evitare come la peste?
Esiste una sorta di setup standard da seguire sulla falsariga di quelli che si trovano in rete per il corretto settaggio degli schermi TV?
-
Io le ho lette tutte e 300, male non fa.
Scarica il remote per il tuo tablet o smartphone.
Io ho il 3400 e il remote è un po’ buggato (es. non mi fa operare con LFC e quando l’input è dts e multicanale me lo vede solo come stereo (!), ci sto impazzendo.
Fai la configurazione iniziale, prepara le imprecazioni quando monterai lo stand di cartone e poi smanetta comodamente con le impostazioni di Audyssey.