Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio per Subwoofer
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio dai forumers più esperti.
L' anno scorso ho iniziato la composizione di un HT e piano piano lo vorrei completare.
L' ambiente è di 4x4 metri per circa 2,8 di altezza (però alle spalle del divano c'è una libreria che occupa tutta la parete fino a 2,20 m di altezza per 50 cm di profondità, quindi l' ambiente è ancora più ristretto).
Attualmente proietto con vpr epson tw7300 sulla parete di fronte al divano, distanza di visione, circa 3 m.
Ho un sinto Denon 2400h con due casse pioneer "vintage" s-z360 recuperate da un vecchio impianto stereo che però vorrei sostituire a breve con le indiana line 552 (scelta dovuta allo spazio e al design, devo accontentare un po' anche la moglie..).
Il mio quesito è sul subwoofer, che posizionerei a destra del divano, sotto un tavolino da soggiorno alto circa 45 cm.
Con le casse attuali, che sulla targhetta posteriore riportano 130w di potenza, ascolto in HT a un volume di circa 55-60.
Budget di spesa circa 600/700, dimensioni massime l x h circa 40 x 40, vanno bene consigli sia per nuovo che per usato.
Grazie in anticipo per il vs. aiuto e per la vs. pazienza
-
Non so se hai notato ma ci sono almeno altri 3 thread recenti che chiedono sostanzialmente lo stesso consiglio che chiedi tu, hai provato a leggerli?
A tuo parere i modelli consigliati ad altri utenti con budget, stanza e impianto simile al tuo non vanno bene nel tuo caso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MIRKINO
Il mio quesito è sul subwoofer
Ed allora perchè apri la tua discussione nella Sezione dedicata all'acquisto di un video proiettore?
Discussione chiusa, per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.