Il mio VCR non và in Svideo attraverso la scart
Il mio VCR non và in Svideo attraverso la scart! :(
Con un adattatore pagato tra l'altro + di 7 Euri (furto! furto!) da scart a svideo quando l'attacco l'immagine che viene fuori è in b/n e piena di banding.
Ci sono due prese scart sul VCR e su una va in b/n sull'altra proprio no va.
C'è qualche soluzione economica?
Sto rosicando una cifra!!! Non voglio accontentarmi del composito
Help! Help! Help! :(
Se non dico una fesseria...
Se non dico una fesseria, il vcr (VHS) esce solo con il segnale composito, l'adattatore serve solo se in uscita dalla scart hai un segnale s-video e vuoi attaccare la sorgente ad un componente con ingresso s-video su minidin.
Se il vcr e' s-video, dovrebbe uscire il segnale s-video dalla scart e quindi dovresti averlo anche nel connettore minidin.
Ciao
Marco
Scusa,non ho capito una cosa...
ma il tuo vcr che utilizzi per la prova e' un s-vhs?Se non lo fosse,puoi solo prelevare il segnale composito che e' quello che vedi collegando un cavo s-video su un connettore(del vcr) che dispone in uscita del solo segnale composito(luminanza per il cavo s-video).Il segnale di croma se non erro lo prende dal piedino 15 della scart che e' lo stesso piedino per il segnale del rosso nell'rgb.Un vcr non s-video non credo che esca con del segnale su questo terminale (non credo neanche che sia collegato).
Ciao,Snikt
Su,non fare quelle faccie..
e' capodanno:) .Tanti auguri e buon anno.
Ciao,Snikt