Visualizzazione Stampabile
-
Sony XF-85 Vs XF-90
Ciao, chiedo chiarimenti in questa sezione in quanto sono indeciso fra i due modelli. Considerando il taglio 49", ho visto che le principali differenze sono:
XF-85:
-Assenza del Local Dimming
-Retroilluminazione Edge Led
-Pannello IPS
-4K HDR Processor X1
XF-90
-Local Dimming
-Retroilluminazione Led Diretta
-Pannello VA
-4K HDR Processor X1 Extreme
Secondo voi, si apprezza la differenza fra un Pannello IPS e VA con un utilizzo come il mio: visione programmi Tv Digitale Terrestre e Sat Free (non ho Sky) e giocare alla Ps3, non guardo quasi mai film?
Sempre con questo utilizzo si nota la differenza fra la retroilluminazione Led Diretta e Edge Led? La presenza o meno del Local Dimming si nota?
Visto che spesso guardo segnali SD e Full-HD, l'elettronica Sony č valida per gestire lo scaler dei contenuti in 4K?
Quali sono le Tv che hanno la miglior elettronica per gestire il "passaggio" (upscaler) da SD a UHD?
Grazie.
-
Secondo voi, si apprezza la differenza fra un Pannello IPS e VA con un utilizzo come il mio: Tv Digitale Terrestre e Sat Free (non ho Sky) e Ps3, non guardo quasi mai film?
Con questo utilizzo si nota la differenza fra la retroilluminazione Led Diretta e Edge Led? La presenza o meno del Local Dimming si nota?
Visto che spesso guardo segnali SD e Full-HD, l'elettronica Sony č valida per gestire lo scaler dei contenuti in 4K?
Quali sono le Tv che hanno la miglior elettronica per gestire il "passaggio" (upscaler) da SD a UHD?
Grazie.
-
Guardi la TV al buio o con poca luce?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
Guardi la TV al buio o con poca luce?
Solitamente la guardo con una luce accesa non eccessivamente forte, non guardo mai la Tv al buio.
-
Calcola che un pannello ips al buoi o con poca luce a dei neri che tendono a ingrigire ed ha un contrasto molto pių basso rispetto un va
-
Citazione:
cesare 82
Calcola che un pannello ips al buoi o con poca luce a dei neri che tendono a ingrigire ed ha un contrasto molto pių basso rispetto un va
Grazie di tutto.
-
Pare che il modello 49” XF85 monti un pannello VA (fonte: test su lesnumeriques)
-
Citazione:
ps3matrix
Grazie di tutto.
ma figurati di nulla;)