che ampli mi consigliereste da collegare alle concept 40? avrei trovato un marantz pm 8005 nuovo a 900 euro..che ne dite? alternative?
Visualizzazione Stampabile
che ampli mi consigliereste da collegare alle concept 40? avrei trovato un marantz pm 8005 nuovo a 900 euro..che ne dite? alternative?
vedi anche:
Roksan K2 o K3
Naim Nait 5si
Rega Elex R
del marantz 8005 che ne pensi?
Nella tua fascia di prezzo,prodotti come Cyrus One,Rega Brio R2017 o Cambridge CX A60 potrebbero esaltare i tratti tipicamente inglesi delle tue Concept 40,dotate di un raffinato dettaglio ben superiore alla loro classe di prezzo. Tuttavia per un'indicazione mirata mancano molte informazioni che possono modificare l'ago della bilancia. Se hai bisogno di un maggior aiuto contattami pure.
ma il cxa 60 le piloterebbe bene? meglio l'80? sul marantz non ti esprimi??? :D
Ovviamente è un ottimo prodotto il Marantz,tuttavia sono indicazioni di massima,per darti un'indicazione mirata,senza tirare marchi e modelli casuali andrebbero valutati prima altri fattori e poi arrivare ad una reale selezione. Se vuoi approfondire contattami pure.
Buongiorno a tutti, io le piloto con un CXA80 che le fa suonare veramente a dovere, stavo pensando di sostituirlo con qualcosa di più muscoloso. Le ho sentite con un Supernaim prima serie che le da quel qualcosa in gamma media e soprattutto un controllo in gamma bassa entusiasmante.
Nei numerosi confronti apparsi su carta stampata ed il mondo online,le Concept 40 fin dalla loro apparizione hanno impressionato per la qualità del progetto e resa musicale in senso assoluto,ancor di più con rfierimento al segmento di mercato a cui appartengono. Alcune elettroniche nè esaltano il comportamento dinamico ed il carattere,ma sono scelte che ruotano attorno a molteplici sfaccettature,fatte anche di gusti personali e non solo tecnica,che necessitano di confrontarsi,ma basta chiedere.