Visualizzazione Stampabile
-
Acquisti in Canada
Scusate la domanda, forse un po' curiosa, ma secondo voi puo' essere conveniente fare acqusti "tecnologici "in Canada? dato che avrei la possibilita' di fare compere a Montreal (mi interesserebbe tanto un'iscan hd+ ) volevo sapere se si risparmia qualcosa rispetto all'italia e magari(se qualcuno c'e' stato) indicarmi qualche negozio o catena commerciale.
ciao
-
Re: Acquisti in Canada
Citazione:
mario ha scritto:
Scusate la domanda, forse un po' curiosa, ma secondo voi puo' essere conveniente fare acqusti "tecnologici "in Canada? dato che avrei la possibilita' di fare compere a Montreal (mi interesserebbe tanto un'iscan hd+ ) volevo sapere se si risparmia qualcosa rispetto all'italia e magari(se qualcuno c'e' stato) indicarmi qualche negozio o catena commerciale.
ciao
Occhio al Canada!!!!
Le tasse sono altissime (pių che negli USA) e tutto il risparmio se ne va..... (potresti dover pagare, tra tasse e dazi vari, anche il 40% in pių rispetto al prezzo di vendita...)
Ciao
Marco
-
Per le tasse non lo so, a me č capitato di fare acquisto software (dvdboxoffice) e mi sono trovato benissimo, forse un po' lunghetti con le spedizioni.
Il problema č la nostra dogana e appunto la spedizione, ma non credo che sia diverso da altri paesi extra UE
-
Ma a parte problemi di tipo doganali(che spero di evitare) potrebbe essere conveniente, a livello economico, comprare un dvdo iscan hd+ a Montreal??
ciao