Visualizzazione Stampabile
-
Alexader
Visto ieri sera
;)
Evito il commento al Film, gia' discusso da molti altrove ...
Fondamentalmente ha un tono Epico e uno svolgimento storico piu' che di Avventura e azione.
BELLO ! Mi e' Piacuto !
Ma, sopratutto, la qualita' video molto buona ! Solo a tratti, ma voluta, c'erano cenni di viraggio al rosso dovuta all'illuminazione dei ceri o delle fiaccole.
Insomma... Un EFFETTONE sui miei 264cm di base ;)
Di sicuro impatto !
AUDIO:
Molto buono, analitico e molto profondo, si sente l'apporto dei 20-30Hz dal sub che con le Main costruiscono un "Corpo Sonoro" notevole.
DIFETTO??? Bhe .... Posteriori, praticamente assenti ....
L'ambienza strumentale e' appena accennata sui canali posteriori, e questo potrebbe essere una scelta .....:confused:
ma sui ruomori etc. ??? Sulle poderose cavalcate ??? Perche' non far seguire le immagini ??
NON c'e' un minimo effetto che passi sul posteriore ! :mad:
In ogni caso, pero', mi sento di consigliare cmq l'acqusito ! Ed e' con orgoglio che ho riposto i supporti nella mia collezione !
Ah ... dimenticavo ... un po' lunghetto....Il film e' su 2 DVD.
Alla fine del primo e inserito il secondo, ci sono ancora 88' di Film per un totale di 175' !
;)
-
dvd
-
Re: dvd
Citazione:
greenhornet ha scritto:
quanto lo hai pagato ?;)
:D
22
con lo sconto !
-
dvd
-
Film carino, ma NIENTE di speciale, solito film storico con delle battaglie.
Video buono voto 8
SUONO PESSIMO ! VOTO 5
e poi la warner la versione noleggio ha diviso in 2 dischi
-
Citazione:
nimesis ha scritto:
Film carino, ma NIENTE di speciale, solito film storico con delle battaglie.
Video buono voto 8
SUONO PESSIMO ! VOTO 5
e poi la warner la versione noleggio ha diviso in 2 dischi
Assolutamente NO !
Il video darei anche un 8 e mezzo !
L'AUDIO ha il solo difetto (grave) di aver trascurato i canali posteriori ! Ma quello che c'e' sul fronte anteriore e sul sub si incornicia egregiamente con le immagini dando un tono Epico al tutto e facendoti vivere la sensazione di stare seduto a vedere il Film in un "cinemone" ! :o
Ne ho ricevuto un bell'impatto !
;)
Peccato, ripeto, per i canali posteriori. Ma non si puo' stroncare con un 5 visto l'impatto generale e sugestivo del tutto.
;)
Il Film e' diviso in 2 dischi SIA LA Versione Noleggio che quella in Vendita ed e' una scelta ottima visto che hanno voluto mantenere un BitRate alto e per la durata del film, probabilmente, per farlo stare su un unico supporto si sarebbe dovuto sacrificare qualcosa in qualita' :o
-
alexander
+ di qualcuno sta dicendo del pessimo audio del film:( allora è vero):mad:
-
Re: alexander
Citazione:
greenhornet ha scritto:
+ di qualcuno sta dicendo del pessimo audio del film:( allora è vero):mad:
Umbe ... definirlo pessimo IMHO e' veramente eccessivo !
:o
Magari quello che c'e' in giro, tolte le dovute e note eccezioni alle quali ci stiamo abbituando sempre di piu', fosse cosi !!
:o
-
alexander
visto che lo stesso non è di produzione americana adesso capisco il perchè ancora non è uscito in usa, quindi credo che la qualità dipenda anche da questo.:(
-
Questo lo escluderei categoricamente... L'edizione è Warner ed è realizzata dalla stessa casa madre... più americana di così!
-
Con mooooooooooolto ritardo, ho visto il film in DVD oggi.
Concordo in pieno con Highlander, sia sulla parte video che audio.
In particolare il video mi è parso sopra la media, come saturazione dei colori e definizione delle immagini.
Bello... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Con mooooooooooolto ritardo, ho visto il film in DVD oggi.
Concordo in pieno con Highlander, sia sulla parte video che audio.
In particolare il video mi è parso sopra la media, come saturazione dei colori e definizione delle immagini.
Bello... :)
E adesso ... se non lo avessi ancora visto .... guardati Le Crociate .... e ti cadra' la mascella in terra !!!! :cool: sembra un HD al confronto ! :eek: ;)
-
Mi voglio aggiungere anch'io al coro di quelli che hanno apprezzato questo film. L'ho visto quasi un anno fa (preso a nolo), ma lo ricordo ancora con piacere, tanto che ho deciso di rivedermelo (...che faccio, me lo compro?...).
La cosa curiosa è che ha ricevuto molte critiche negative. Invece è un bel film, a patto di non prestare attenzione ai capelli ossigenati di Alessandro e ad Angelina Jolie, che con la Grecia antica c'entra come i cavoli a merenda (...che bei cavoli però, mamma mia...)
Ciao
Massimiliano
-
Concordo sui capelli esageratamente biondi di Alessandro. :(
La Jolie è proprio un gran bel vedere, ma certo che come fisionomia forse è un po' fuori luogo. Ma tuttosommato non dispiace... :D
-
Bellissimo film, ma non un film per il publico del nuovo millennio. come solaris di sodebergh per esempio.