Ciao a tutti, chiedo un consiglio, mio cugino vuole collegare lo smartphone alla TV, perché ha nel cellulare DAZN, e vuole vedere con la tv, non ha internet., c è qualche apparecchio WiFi che potrebbe collegare tv e cellulare? Grazie a tutti, ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, chiedo un consiglio, mio cugino vuole collegare lo smartphone alla TV, perché ha nel cellulare DAZN, e vuole vedere con la tv, non ha internet., c è qualche apparecchio WiFi che potrebbe collegare tv e cellulare? Grazie a tutti, ciao.
Che io sappia si fa col mirroring di Chromecast ma non so quanto sia fuido.
grazie pace830sky, non sono informato su questo mirroring di Chromecast ma farò delle ricerche per documentarmi, l unica cosa e che funzioni senza connessione ,mio cugino non ha internet ,ha sky e per vedersi le altre 3 partite della serie A (è un patito di calcio) si ha fatto l abbonamento di DAZN sullo smartphone , ma guardarle da li non è il massimo,quindi vorrebbe trasmettere il video sulla tv.
Grazie di nuovo e buon week end.
A volte il contratto col gestore della SIM consente di attivare il tethering... con questo si potrebbe dare la linea internet wi-fi ad una fire tv stick... non so se si possa fare anche con chromecast (non mirroring in questo caso ma utilizzando l'applicazione dazn dentro a c.cas) perché telefonino dovrebbe contemporaneamente fare il tethring e controllare la applicazione come "telecomando".