Meglio un oled da 55 o un led da 65?
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto anche se leggo il forum da un po'. Visto che sul mio plasma 50 pollici samsung e comparsa una fastidiosa barra verticale sul lato dx del pannello mi trovo a dover cambiare tv. Dopo aver letto varie discussioni su questo forum ed aver visto tantissime tv nei vari centri commerciali sono più confuso che mai. Vedrò la tv da una distanza che posso variare dai 2 ai 3 metri quindi posso acquistare entrambe le dimensioni. Il budget massimo sarebbe 1000/1100 euro ma da unieuro c'è il tasso zero quindi potrei arrivare a 1300 /1400 se ne vale la pena. Proprio oggi ho visto LG 65uk6400 a 999 euro, il Samsung 65nu7170 a 1099 e il nuovoTCL c76 a 1399 (che mi ha colpito molto sia per l'immagine che per il suono della barra jbl). Visto che vedrò la tv con il digitale terrestre e al momento non sono abbonato a contenuti 4k vorrei optare per i led che mi sembra si vedano meglio con segnali non ottimali. Voi che dite? Gli oled sono spettacolari ma siamo forse oltre il budget e ho letto che con il segnale del digitale terrestre si vedono peggio dei led. Dimenticavo, non lo userò per la consolle. Spero possiate aiutarmi. Grazie.