Visualizzazione Stampabile
-
denon 3400 vs 3500
Salve a tutti dopo anni di onorata cariera metto in pensione il mio glorioso denon 1610!
volevo restare in casa denon e acquistare il modello 3400h pensando in un immediato futuro di applicargli un finale per le frontali....
1 è adatto alle b&w?
2 ho visto sul sito denon che è appena uscito il modello 3500h...ho fatto varie ricerche ma non riesco a trovare differenze.
I diffusori sono quelli in firma..
-
La differenza tra 3400 e 3500 è il supporto ad Amazon Alexa ed Airplay 2 per il 3500.
-
quindi per l'uso che devo farne io sono differenze assolutamente trascurabili....
ma come ampli è valido o meglio spostarsi altrove?
-
Per me quel Denon va bene per i tuoi diffusori, se in futuro aggiungerai anche un finale ancora meglio.
-
Grazzie mille per i suggerimenti! ps voto 10 e lode al tuo avatar!!!!!!
-
Ciao
Anche io sto optando per il 3400, come mai sarebbe opportuno aggiungere un finale alle centrali ?
-
L'autore del thread aveva chiesto se quel Denon poteva andar bene per i suoi diffusori,essendo B&W un marchio che notoriamente beneficia di sezioni finali dalle buone prestazioni, l'inserimento di finale/i non potrà che portare dei vantaggi.
Un amplificatore finale in genere porta sempre qualche miglioria, poi ovviamente andrebbe visto caso per caso, come appunto abbinamento diffusori, pressione sonora che si vuole ottenere ecc....
-
Grazie 1000 per la celere risposta.
Anche io ho preso da poco 3 b&w nello specifico sono FPM6. Attualmente ho un sinto onkyo 609 che vorrei cambiare. Magari con un 3400 o qualcosa di quella fascia. Secondo voi optando per il 3400 ho comunque bisogno di acquistare un finale o utilizzandolo solo per ht basta il solo sinto ??
-
Come dicevo, non è una regola scolpita nella roccia, dipende dal livello prestazionale che intendi raggiungere, come base di partenza sicuramente il 3400 va più che bene, anche salendo ulteriormente con modelli top non è che il risultato cambia dal giorno alla notte, puoi iniziare con quel Denon e vedere se per te il risultato è soddisfacente o meno e valutare un finale successivamente.
In ogni caso, se non lo possiedi ancora mi sembra più urgente l'inserimento di un subwoofer a fianco di quei diffusori...
-
allora alla fine ho acquistato il 3400.... per quanto ti posso dire per la mia configurazione se vai in surround vai veramente bene.... non è questione di vita o di morte l'acquisto di un finale..per iniziare sei già a un buon livello! per la musica be.. altro discorso!
le mie 683 sono abbastanza "avide" di corrente, in pure direct si sente bene per carità ma manca qualcosa sono un po come dire strozzate.. infatti a breve pensavo di abbinargli un finale rotel.
poi calcola che togliendo lavoro al denon ci guadagna tutto l'impianto e anche gli altri canali ne giovano. c'è un bel post di un utente che ha fatto una bella recensione dell' accoppiata b&w rotel..
-
Il mio impianto oggi è così composto :
Sinto ampli onkyo 609 (che vorrei vendere)
Front : 3 b@w fpm6
Rear : 2 focal dome è un focal cub2 che ha i crossover e viene usato per potenziare la parte woofer. Me lo ha consigliato un negoziante. Avendolo messo alla sx del divano e non dietro (non posso) ho qualche dubbio sulla resa).
Come sub ho un entry level Yamaha che devo sicuramente sostituire. (Pensavo focal dome o cub 3 o Evo) cosa mi consigliate ?
Grazie
Marco
Ps se son fuori posto apro un post dedicato
-
ragazzi un aiuto se possibile non riesco a visualizzare la Wii tramite component che ho collegato al Denon avr2500 ; qualche aiuto se potete grazie
-
Domanda per i possessori. Su questa serie di denon appare sul display i diffusori che sono in funzionamento? Vedendo sui manuali sembra solo che il 4500 lo faccia. Mi confermate?
-
Domanda ai possessori del 3400 come faccio il primo setup? ci sono trucchi in accorgimenti che è meglio sapere ? Come setto il sub? Ho un focal dome lo connetto con cavo rca singolo o sbinato lato sub (contando che spero presto
Diventerà un svs pb1000) Grazie 1000 Marco
-
Domanda per i possessori. Su questa serie di denon appare sul display i diffusori che sono in funzionamento? Vedendo sui manuali sembra solo che il 4500 lo faccia. Mi confermate?