Dilemma sui surround da abbinare al mio 3+1..
Ciao a tutti,
sono un soddisfatto possessore di 2 diffusori QAcoustics Concept 20 e di 1 QAcoustics Concept Center collegati ad un sintoampli Yamaha RX-V683. A questi ho poi legato un Sub Klipsch R-12sw.
Settimana scorsa ho approfittato del elettricista in casa per capire il passaggio dei cavi audio per i surround posteriori dove avrei voluto utilizzare i QAcoustics 3020i. Purtroppo, data la conformazione alquanto particolare del mio soggiorno, non ho ricevuto buone notizie dall'elettricista.. non potendo fare ora lavori di muratura dovrei fare delle canaline esterne che sono stata bocciate dalla mia "dolce metà" :)!
Non so cosa fare.. non voglio rinunciare ai surround.. e, conscio della scarsa qualità dei diffusori attivi wireless, sto valutando i nuovi yamaha musiccast 20 perfettamente compatibili con il mio ampli.
Mi piacerebbe avere dei consigli da voi e capire se quest'ultima soluzione non mi rovini la qualità audio che le casse anteriori per ora mi offrono e che soddisfano pienamente i miei desideri in termini di home cinema e gaming.
grazie ragazzi e buona serata
AlbyAkos