Impianto nuovo appartamento
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un appartamento in costruzione e devo decidere come
fare passare le canaline per l'impianto Home Theatere che tipo di canaline usare.
Ho pubblicato qui http://antsechi.interfree.it/soggiorno.bmp la piantina del soggiorno:sul muro da 3,50 m metterò un mobile
attrezzato con al centro una nicchia per il plasma da 37 o 42" che fisserei a circa 85-90cm, avevo intenzione di far arrivare le canaline per i canali posteriori sulla
parete da 4,6 m ad un'altezza di circa 2-2,20 m, mentre per il centrale ed i frontali userei i ripiani del mobile. Come ampli sono orientato verso un Denon Avr 2805 da collegare alle Tannoy Arena. Collegherò all'impianto lettore DVD, decoder Sky e decoder digitale terrestre. Mi date qualche dritta?
Grazie
Antonello
Pardon Nordata ......mi sa che mi hai frainteso.
Quando do descritto le canaline del mio impianto ho detto anche che sono "vuote" ........"sono le stesse utilizzate per l'impianto elettrico" intentendo il tipo di canalina......quelle solite di plastica flessibile a norme cee.......
Forse non mi sono spiegato bene ma intendevo dire che il mio e' un circuito a parte , fatto apposta per far passare solo i cavi che dall'amplificatore andranno ai diffusori.
Quindi nessun cavo elettrico passerà vicino a quello di potenza!
Ps. anchio non mi fido dell'isolamento offerto dalla semplice guaina di protezione dei cavi.
Ciao:p
Re: Impianto nuovo appartamento
Citazione:
antsechi ha scritto:
Ciao a tutti,
Come ampli sono orientato verso un Denon Avr 2805 da collegare alle Tannoy Arena.
Ciao, dato che sarei interessato ad un acquisto futuro delle Tannoy Arena , potresti dirmi come ti trovi? Le hai ascoltate?
Quanto hai pagato il kit? e cosa comprende??
Grazie
Luciano.