domande da neofita collegamento da tv a sinto
ciao ragazzi.
mi scuso in anticipo per le domande stupide.
domani mi arriverā il denon 1400 e fino a stasera ero proccupato soltanto di portarci il cavo ottivo per sfruttare l'audio 5.1.
ora, nell'ottica di sfruttare al 100% il potenziale di questo sintoamplificatore, stavo pensando se aveva senso (e anche se č possibile) dargli in pasto il segnale dell'antenna del digitale terrestre per migliorare in qualche maniera l'immagine.
allo stesso modo sulla tv ho installato plex. ha senso sparare il segnale al sinto farglielo elaborare e poi rimandarlo alla tv ?
nel momento in cui questo potrebbe avere un senso allora potrei iniziare a pensare a come fare.
nel retro ad esempio non mi sembra di vedere l'entrata per l'antenna...
nel caso invece volessi processare l'immagine di netflix invece come potrei fare ?
per il discorso della play credo sia molto piu semplice. la play la collego al sinto e poi vado alla tv... ma con flussi che provengono dalla tv devo fare andata e ritorno ?
diciamo che per ora domande stupide ne ho fatte abbastanza.
la mia speranza sinceramente sarebbe sapere che la cosa migliore da fare č inviare semplicemente il cavo ottico audio al sinto cosi mi risolvo in un solo il resto dei problemi.
ringrazio in anticipo chi sarā cosi gentile da rispondermi.
ciao:)