Ho preso la mia prima multa!
E chissenefrega, direte voi. :p
Il punto è che ho la patente da oltre 26 anni e avrò percorso mezzo milione di chilometri (che non sono poi così tanti): questa è la prima multa che prendo da automobilista.
(Per la cronaca, ho infilato nel verso sbagliato un senso unico di nuovissima istituzione nella cittadina dove vivo: la vigilessa dal PH acido era imboscata per bene e pronta a colpire :D )
So che non è assolutamente un record e ci sarà parecchia gente più brava di me.
Proprio da qui nasce la mia curiosità: vorrei sapere come siete messi in questo particolare campo.
Re: Ho preso la mia prima multa!
A parte un paio di divieti di sosta per parchimetro scaduto, ho all'attivo solo un recente eccesso di velocità in moto da ben 82km orari in superstrada con un tratto di 100m col limite ridotto a 70 e opportuno autovelox piazzato ad arte...
... dimenticavo, 12 anni di patente e spannometricamente quasi 1milione di km.
Citazione:
Himbo ha scritto:
E chissenefrega, direte voi. :p
Il punto è che ho la patente da oltre 26 anni e avrò percorso mezzo milione di chilometri (che non sono poi così tanti): questa è la prima multa che prendo da automobilista.
(Per la cronaca, ho infilato nel verso sbagliato un senso unico di nuovissima istituzione nella cittadina dove vivo: la vigilessa dal PH acido era imboscata per bene e pronta a colpire :D )
So che non è assolutamente un record e ci sarà parecchia gente più brava di me.
Proprio da qui nasce la mia curiosità: vorrei sapere come siete messi in questo particolare campo.
ho preso diverse multe per divieto di sosta (gli ausiliari a bologna non perdonano) ma ho appena vinto un ricorso contro autovelox :D ..... piccole soddisfazioni... ;)
Citazione:
Himbo ha scritto:
...la vigilessa dal PH acido era imboscata per bene e pronta a colpire...
http://img287.echo.cx/img287/8633/0839zv.jpg
:D :D :D
Re: Re: Ho preso la mia prima multa!
Citazione:
frankieone ha scritto:
...
ho appena vinto un ricorso contro autovelox :D ..... piccole soddisfazioni... ;)
anch'io, era per caso una strada non elencata tra quelle in cui non vige l'obbligo di fermo? :cool: