ciao e grazie a tutti tra optoma hd144x e epson eh-tw650 quale mi consigliate lo uso sopratutto per calcio e qualche film ciao e dinuovo grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao e grazie a tutti tra optoma hd144x e epson eh-tw650 quale mi consigliate lo uso sopratutto per calcio e qualche film ciao e dinuovo grazie
Potreste considerare poco piu caro anche un dlp benq w1090 ? Ha contrasto nativo migliore e meno rischio di effetto rainbow dell'optoma.
L'epson 3lcd ha il vantaggio di una lampada economica garantita 3 anni, ma per eguagliare la qualita dei benq w1090/2000 la soglia attuale sarebbe un tw5600/5650 abbastanza più cari, ma con stesso vantaggio lampada.
Senza misure base (distanza di proiezione, visione e base schermo) è difficile dare una indicazione precisa.
In effetti ho dimenticato di dire che i modelli benq e epson che ho consigliato hanno un tiro molto diverso, uno dei due può non andare bene.
buongiorno e grazie a tutti la distanza e 280cm ,visione anche con luce e base non ha importanza
280 è la distanza di visione (divano / schermo) o la distanza fra il proiettore e lo schermo?
proiettore schermo
280 è la distanza di visione proiettore schermo ciao e grazie a tutti
Vai di Optoma