Se vi dovessero fare un regalo, e la scelta fosse ristretta ai 2 in oggetto, cosa sceglierste? Utilizzo cinema, contenuti online o mkv, calcio. No gaming.
Sono in crisi, help me
Visualizzazione Stampabile
Se vi dovessero fare un regalo, e la scelta fosse ristretta ai 2 in oggetto, cosa sceglierste? Utilizzo cinema, contenuti online o mkv, calcio. No gaming.
Sono in crisi, help me
Io mi farei regalare il Sony!
Curiosità perché sarebbe meglio?
In quanto a scattosità meglio di Sony mi sa che ...
Si ma poi ci metti un mkv non và,fai dlna problemi, poi si impalla android e sono problemi anche quelli....lg sembrerebbe perfetto per tutto. io ho un philips 9002,bella tv ma riconosco che a volte il menù che dà un errore non è il massimo.poi per la visione nessun problema una bomba con tutti i segnali.
l af8 é un A1 ammodernato . quindi qualche miglioria estetica e poco altro. l e8 lg é meglio.
inoltre tutti i pannelli oled e l eletronia sono di lg e credo che l intervento piu importante sia solo nel processore video che riesce a migliorare la qualita dei segnali scadenti .
se ai un sistema audio adeguato non credo valga la pena investire su sony .
Aspetta un po' e vai di AF9!
In realtà mi sto rendendo conto che al posto del 55" dovrei prendere un 65"... il budget si fa importante e attenderei le offerte di novembre, e ho la limitazione della base che deve essere piccola.
Credo comunque che la scelta sia sempre tra questi modelli.... anche il Panasonic sembra interessante ma credo non superiore ai 2 citati
Se ti serve un 65 pollici: LG OLED65B8 ora lo si trova a 2.000 euro, cosa impensabile pochi mesi fa per un oled di quel taglio.
Da 4 metri? Non scherzo, ma faresti bene a comprare il televisore più grande che tu ti possa permettere, rimanendo intorno ai 2.000-2.300 euro di budget, prendi il Samsung UE75NU8000 se aumenti col budget meglio ancora il Samsung UE82NU8000. Capisco la questione del "top di gamma ma più piccolo", ma se rimani a quella distanza comprare il miglior tv e poi non poterselo godere di fatto sia come risoluzione 4K sia come immersività, è un po' uno spreco, poi il modello tv che ti ho indicato non si può di certo definire un entry level.
Se acquisto la tv (ora ho un sony LCD 46”) non posso non prendere un oled.... la terrei per svariati anni e già sono quasi riuscito a convincere la dolce metà che ci vorrebbe un 65 e non un 55.....