Visualizzazione Stampabile
-
Quale DAC???
Ciao a tutti vorrei comprare un dac da collegare al bluray e al dcd520ae che sono collegati ad un sansui au7900 con diffusori qacoustics 3050 ho letto qua e la delle recensioni e ho individuato questi:
Teac ud301
Teac ud501
Project dac box ds2 ultra
Potete consigliarmi uno dei tre in particolare o una valida alternativa intorno allo stesso prezzo??(400€)
Grazie
-
Ciao, con 400 euro io prenderei uno Schiit Bifrost.
-
Project dac box ds2 ultra. Eccellente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Danirai
Ciao a tutti vorrei comprare un dac da collegare al bluray e al dcd520ae che sono collegati ad un sansui au7900 con diffusori qacoustics 3050 ho letto qua e la delle recensioni e ho individuato questi:
Teac ud301
Teac ud501
Potete consigliarmi uno dei tre in particolare o una valida alternativa intorno allo stesso pr..........[CUT]
Il mondo DAC oggi è,in senso positivo,una vera giungla con infinite sfumature, tra quelli citati senza dubbio il DS2 Ultra è il migliore,veramente performante a partire dalla decodifica nativa degli MQA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Danirai
Teac ud301
Teac ud501
Potete consigliarmi uno dei tre in particolare o una valida alternativa intorno allo stesso pr..........[CUT]
ottimo il pro-ject, sceglierei quello