Consiglio 65'' 4K - Philips 65OLED873 o...?
Ciao a tutti! Avrei bisogno di una vostra mano per quanto riguarda la scelta del mio nuovo TV... perché pur essendo "avvezzo" alla tecnologia al giorno d'oggi fare una scelta ragionata è diventata un'odissea :)
Sto per trasferirmi in una nuova casa in cui avrò una distanza di circa 3 metri in sala, e volevo dunque approfittarne per fare un bell'upgrade al mio televisore. Puntavo dunque ad un bel 65'' 4K, sperando di riuscire a portarmi a casa anche un OLED entro i 2000€. Il mio utilizzo sarebbe principalmente quello di giocare con la PS4, guardare Netflix e Sky Go e condividere qualche video da PC. 100% no Sky via satellite, 99% no DTT (nel senso che non mi interessa nulla, ma una volta nella vita chissà, potrei voler vedere qualche evento non reperibile altrove).
Avevo adocchiato il Philips in oggetto che sembra avere tutto ciò che chiedo: graditissima Android TV (potrei comunque comprare una Android Box a parte) e anche l'Ambilight, seppure sia più un vezzo che altro e non incida sulla qualità della TV in sé... mi affascina molto.
L'ho trovato online a 2200€. Essendo una spesa che voglio ponderare al massimo, mi chiedevo... come siamo come rapporto qualità/prezzo? Posso avere di meglio per la stessa cifra, o una simile qualità per una cifra minore? Insomma... Posso fare di meglio? :)
Grazie a tutti, spero riusciate a dipanare i miei dubbi!