Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio urgente!!!!
Buonasera,
Mibdn recato presso un negozioper acquistare un hisense H55U7A avendone letto le ottime recensioni ma il negoziante me lo ha sconsigliato dicendomi che é "scattoso" sopratutto nelle partite di calcio lasciando un effetto scia e che la parte smart è lenta e poco reattiva... Mi ha Anne consigliato un panasonic ex613 o un Samsung mu6400 dicendomi che sono parecchio migliori dell hisense.
Devo dire che visto al negozio effettivamente non mi entusiasmava molto l hisense ma so che é sbagliato affidarsi alle impressioni delle TV nei negozi.
CHE FACCIO??
L offerta x l hisense scade domani per cui PER FAVORE RISPONDETEMI !!!
grazie
Qualcuno possiede già questo TV ?? sa dirmi come va??
si può trovare di meglio con circa 700 €??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
carminio86
Buonasera,
Mibdn recato presso un negozioper acquistare un hisense H55U7A avendone letto le ottime recensioni ma il negoziante me lo ha sconsigliato dicendomi che é "scattoso" sopratutto nelle partite di calcio lasciando un effetto scia e che la parte smart è lenta e poco reattiva... Mi ha Anne consigliato un panasonic ex613 o un Sams..........[CUT]
il samsung è vecchio
panaosinico anche ips
ti hanno consigliato male
la hisense è 120 herz quindi non è vero che le partite le vedi con la scia pero se te lhai vista accesa e non ti è piaciuta allora la risposta gia la tieni..
-
Citazione:
erag0n
il samsung è vecchio
panaosinico anche ips
ti hanno consigliato male
la hisense è 120 herz quindi non è vero che le partite le vedi con la scia pero se te lhai vista accesa e non ti è piaciuta allora la risposta gia la tieni..
grazie x la risposta, è vero che nn mi ha entusiasmato però magari con i giusti settaggi... per questo chiedevo a chi magari lo ha già o comunque ne capisce più di me... quindi mi coinfermi che il tizio del negozio si sbagliava??
-
Citazione:
carminio86
grazie x la risposta, è vero che nn mi ha entusiasmato però magari con i giusti settaggi... per questo chiedevo a chi magari lo ha già o comunque ne capisce più di me... quindi mi coinfermi che il tizio del negozio si sbagliava??
confermo..
premetto che nemmno a me entusiasma hisense pero rispetto a quelle due tv da te mensionate è nettamente superiore..
confermo anche che ha parte smart e audio scarsa ma con una fire stick risolvi tutto
se vuoi samsung vai della sigla NU che sono 2018
-
Citazione:
carminio86
Buonasera,
Mibdn recato presso un negozioper acquistare un hisense H55U7A avendone letto le ottime recensioni ma il negoziante me lo ha sconsigliato dicendomi che é "scattoso" sopratutto nelle partite di calcio lasciando un effetto scia e che la parte smart è lenta e poco reattiva... Mi ha Anne consigliato un panasonic ex613 o un Samsu..........[CUT]
Secondo me ti sono state dette delle sciocchezze sul 55U7A.
E' falso che è scattoso e soprattutto nelle partite, dato che ha pannello a 120 hz, ed è superiore a quei due televisori che ti sono stati consigliati.
La parte smart del 55U7A (e cioè l'ultima versione del VIDAA U) è forse la più veloce tra quelle presenti su tutti i televisori in commercio (solo tre secondi per lanciare le app).
https://www.youtube.com/watch?v=wsHft1hgiUs&t=3s
L'aspetto negativo della componente smart di questo Hisense è semmai la quantità di app disponibili che è minore rispetto a quella di altri O.S. per smart TV.
Un'ottima alternativa al 55U7A è, a mio parere, il TCL 55DP660 (che come il 55U7A, è un modello del 2018). :)
https://altadefinizione.hdblog.it/20...ndroid-tv-hdr/
.
-
Citazione:
Angelo M.
L'aspetto negativo della componente smart di questo Hisense è semmai la quantità di app disponibili che è minore rispetto a quella di altri O.S. per smart TV.
Manca prime video se non sbaglio.
-
Grazie mille a tutti..tv arrivato ieri...
Francamente noto dei colori opachi e uno squadrettamento nelle immagini veloci.. bisogna settarlo??
-
Citazione:
carminio86
Grazie mille a tutti..tv arrivato ieri...
Francamente noto dei colori opachi e uno squadrettamento nelle immagini veloci.. bisogna settarlo??
Quale TV hai preso? Hai guardato il digitale terrestre in SD immagino.
-
Citazione:
Telstar
Quale TV hai preso? Hai guardato il digitale terrestre in SD immagino.
H55U7A
per ora ho visto solo DTV (sia in SD che canali HD)
-
l'upscaler non è granché. Prova a cercare qualche info su come impostare l'immagine sul thread ufficiale.
Contenuti 4k ne hai?
-
Citazione:
carminio86
H55U7A
per ora ho visto solo DTV (sia in SD che canali HD)
portala indietro se non ti piace.. i settaggi non è che fanno miracoli :)
-
Citazione:
erag0n
portala indietro se non ti piace
ed in base a quale articolo di Legge il negoziante dovrebbe cambiarla con un altro modello?
Esiste solo il "diritto di recesso", se la merce è stata comprata da negozio on line, negli altri casi esiste la Garanzia, che prevede la riparazione (o la sostituzione, ma a discrezione del venditore o dell'Assistenza), ma non mi sembra che il TV sia difettoso.
Ovviamente il venditore può poi fare quel che ritiene, anche cambiarla, ma è solo un suo favore, assolutamente non un obbligo.
Giusto per evitare spiacevoli discussioni del tipo "Mi hanno detto che me la deve cambiare".
-
Citazione:
Nordata
ed in base a quale articolo di Legge il negoziante dovrebbe cambiarla con un altro modello?
Esiste solo il "diritto di recesso", se la merce è stata comprata da negozio on line, negli altri casi esiste la Garanzia, che prevede la riparazione (o la sostituzione, ma a discrezione del venditore o dell'Assistenza), ma non mi sembra che il TV..........[CUT]
hai ragione.. ma piu delle volte ti fanno il piacere.. o almeno puo provarci dicendo la verita..