TV 4K 65" Quale prendere? Sony vs Panasonic...
Buongiorno,
entro fine anno vorrei prendere un nuovo Tv 65" 4K e la mia scelta ricade su due marchi in particolare, SONY e PANASONIC, il budget è circa 1000/1200€ per cui metto da parte gli splendidi OLED, poi in futuro chissà...
Sto valutando questi due modelli, in realtà tre... Sony KD-65XF7596 4K e Panasonic TX- 65EX603E 4K e più staccato, ma solo per questioni di prezzo il Sony KD-65XF9005 4K che poi sarebbe anche la mia prima scelta.
La mia preferenza da sempre sono i Sony, attualmente ho un KDL-52Z5500 Full HD 200Hz che mi ha regalato enormi soddisfazioni, ma ormai è andato...
E' da tempo che non mi informo più sui vari modelli usciti, per cui chiedo a voi esperti, una mano per scegliere il modello "migliore", considerando la mia preferenza per il nero che sia nero e non grigio, e che le immagini siano di grande qualità e ben definite, come si suol dire "razor".
La mia preoccupazione sui pannelli led e se si portano dietro ancora alcuni difetti intrinsechi alla tecnologia stessa, in particolar modo al fastidiosissimo problema del clouding, soprattutto sui pannelli di grande formato.
Il mio sarà prevalentemente Sky Full HD (poi magari SkyQ 4K) per le partite, BluRay Full HD per i film e successivamente Netflix e Amazon Video per i film in 4K.
Ringrazio tutti anticipatamente...