Si hanno notizie sulla disponibilita' di questo lettore? Con l'addio di Oppo mi sembra un eccellente alternativa.
Visualizzazione Stampabile
Si hanno notizie sulla disponibilita' di questo lettore? Con l'addio di Oppo mi sembra un eccellente alternativa.
Ho chiesto in giro. I primi modelli dovrebbero essere disponibili per fine mese. Vediamo.....
Bene, sono molto curioso di sapere come va, speriamo che Emidio riesca a fare una recesione!
Anche i nuovi Pioneer che stanno uscendo non sembrano malaccio ..!
Interessanti e decisamente cari....
dalle prime review il Pana ub9000 sembra essere veramente il top sarebbe bello un confronto con l'Oppo 203 o anche il Sony 1000 (se non erro la sigla di quest'ultimo ) , certo il prezzo mi sembra molto alto
Si, alto, però siamo in linea con i Top di gamma, per l'Oppo e il Cambridge siamo sui 900 euro, e anche per il nuovo Pioneer saremmo lì, 1000 per il Panasonic non mi sembra così esagerato.
Per chi fosse interessato, in questo momento è disponibile sul sito Panasonic !
Salve .
Penso che lo acquisterò il Prossimo mese per collegare al Sony AF9 .
Ciao
Salve .
Appena Arrivato il Gioiello Dp-UB9000 .
Domani Pomeriggio lo Installero e non Vedo L'ora di Vedere il Nuovo BD UltraHd 2001: Odissea nello spazio .
Ciao.
Salve .
Il VERO NOME DEL PLAYER E DP-UB9000 e NON Dmp-Ub9000 .
I moderatori possono cambiare il titolo, bisognerebbe segnalarglielo.
A livello qualitativo audio e video il Panasonic 9000 è più simile all'Oppo 203 o al 205??? Per il video il 203 viene superato anche dal Sony X1000ES provati entrambi da un negozio che conosco.
Buongiorno,sono un novizio dei forum e quindi se non osservo qualche regolamento fatemelo sapere,io sono interessato all'acquisto di un player ub 9000 Panasonic ,ma leggendo le varie recensioni non si capisce se é ingrado di leggere anche i blu ray pure audio (ne posseggo una trentina) ho contattato la Panasonic e stranamente mi hanno risposto che per questa funzione non è stato testato ,ho un Samsung bd e 8300 che li legge senza problemi ,se qualcuno ha informazioni al riguardo per favore me lo dica