Maleducazione del servizio Commerciale Sky - Sapete Come Reclamare?
Ricevo sul mio cellulare una chiamata dal servizio commerciale sky (02 3660 8887). Credo di essere nella loro lista in quanto a suo tempo, come abbonato Mediaset Premium, aderii alla loro offerta di visione (gratuita) di canali appunto Sky.
Premetto che a casa mi prendono in giro per la mia disponibilità a rispondere al telemarketing.
Comunque, una voce femminile, si presenta come Sky servizio commerciale. Rispondo che è già la terza a chiamarmi per conto di Sky, e cerco di spiegarle che conosco già l'offerta e non è caso che perdiamo entrambi il nostro tempo. Protesta che mi ero impegnato a prendere una decisione relativamente alla sottoscrizione di Sky sul DTT. Cado dalla nuvole. Intanto già in questa fase comincia a dire che la sto prendendo in giro. Cerco di approfondire un attimo per capire la fonte di un eventuale malinteso. Afferma di aver parlato con mio figlio (sul mio cellulare, lo stesso della chiamata, di cui verifico il numero). Le faccio presente che mio figlio non vive più con me da 6 anni. A questo punto la poco gentile signora, oltre al riferire che lavora, asserisce di non potere essersi sbagliata (le chiamate sono registrate) e addirittura mi minaccia di denunciarmi (ridicolo, sarebbe interessante sulla base di cosa).
A questo punto interrompo la chiamata invitandola a denunciarmi ed osservando che evidentemente si è bevuta il cervello.
Errore che ho fatto: avrei dovuto chiederle di parlare con il suo/la sua responsabile. Non avendolo fatto non so se me lo avrebbe passato.
Comunque vorrei fare una segnalazione. Dubito che queste siano le tecniche di vendita che Sky si aspetta dai propri operatori. Si direbbe che la casisttica di Sky non contempli lamentele sul cattivo comportamento dei propri operatori commerciali. Qualche idea? Cliccando su contatti del loro sito si finisce qua: http://www.sky.it/assistenza/contatta.html, ma io non ho un problema di assistenza!