Migliorare la parte musicale del mio HT
Salve,
e' il mio primo post su questo foum che fino ad ora ho usato per documnetarmi negli anni.
Quello che vorrei ottenere e' migliorare la parte di riproduzione di musica del mio impiante che attualmente e' cosi formato :
Sintoampificatore Pioneer VSX-527-S
Frontali Indiana Line Tesi 261
Centrale Indiana Line tesi 761
surround Magnat supreme monitor 202
Sub magnat 302A
Secondo me in generale il sintoamplificatore e' un po' sottodimensionato rispetto a tutto il resto, ma quando si tratta di visione film e videogiochi il complesso e' piu che piacevole.
Quando invece si passa alla riproduzione musicale i problemi iniziano a farsi sentire, restituendo una resa decisamente poco soddisfacente.
Quindi la mia richiesta sarebbe di un cosiglio per poter migliorre la parte 2 canali del mio impianto. ho notato che il mio sintoamplificatore ha le usicte preout per i canali forntali. Questo se ho capito bene 9 sono piuttosto digiuno sull'argomento) mi permetterebbe di poter aggiungere u nfinale per le casse frontali o addiriuttura di poter aggiungere un integrato che si occupi solo della parte 2 canali dell'impianto. Solo che francamente no nsono riuscito a capire cose mi servirebbe. Qualcuno di voi saprebbe indicarmi delle soluzioni che senza un esborso da impianto da audifilo ( io in genere ci sento musica da spotify e in streaming tracce FLAC da un NAS)mi permetterebbe di avere un miglioramento percepibile?
Vi ringrazio tutti in anticipo e chiedo anche perdono per ogni stupidaggine dettta dalla mia poca esperienza possa ver scritto.