Protezione e filtraggio rete
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum. Ma ciò non significa che non abbia già seguito molti thread :-)!
Spero d'essere nella sezione giusta. Comunque, vorrei proteggere e filtrare la linea sulla quale sono collegati pc e impianto audio. Il pc è una workstation super silenziosa, e ad esso è collegato un Dac Gustard A20h, un amplificatore classe D autocostruito con un modulo Anaview, e un paio di Boston A26.
L'impianto elettrico risale a 30 anni fa ed è fatto un pò alla buona. Inizialmente volevo mettere una semplice ciabatta filtrata, poi visti i prezzi, ho allargato la ricerca. Mi sembra di capire che inserendo un spd classe 2 dopo il differenziale ed un filtro filtro di rete sulla presa del pc, potrei fare un lavoro ben fatto ed efficace.
Essendo relativamente ignorante, vorrei chiedere consiglio a voi. Sia per quanto riguarda la soluzione che ho pensato, che la scelta dei componenti.
Non mi interessano articoli esoterici (e non ho nemmeno il portafoglio per comprarli), ma piuttosto soluzioni efficaci.
Grazie mille a tutti!