Visualizzazione Stampabile
-
Televisore 4K HDR 49"
Ciao a tutti, devo sostituire il mio LG 42" FHD che ormai ha 6 anni con un nuovo televisore.
Ho un budget che oscilla tra i 450 e i 600 euro e lo vorrei con le seguenti caratteristiche:
4K HDR
Full Led o Dled (cioè quello con i led illuminati da dietro e non dalla cornice per intenderci)
Android TV o una smart TV che abbia tante applicazioni
Bluetooth
USB 3.0
Infine, mi sembra di aver visto dei televisori che quando sono in stand by hanno degli screen saver bellissimi tipo acquario, lo spazio o altro... me ne consigliate uno che abbia anche questa funzione?
In pratica vorrei un pannello che si veda davvero bene, senza aloni, riflessi, con nero profondo e una smart tv con software veloce e che abbia tanti programmi compatibili (il mio LG ha uno store che fa pena).
Ovviamente chiedo a voi perché capisco che il budget è limitato, ma se mi dite di arrivare a 700 per non scendere a compromessi, ci arrivo...
Che mi consigliate?
-
Le tue richieste mi sembrano un po' eccessive considerando il tuo budget.
Ti rispondo solo che uno dei migliori 49" che tu possa acquistare entro i € 700 è, a mio parere, il TCL 49C70. :9
https://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-c70-u49c7006
.
-
Ah, io credevo che quella cifra per un 49 pollici fosse decente...
Avevo già considerato i TCL, viste alcune discussioni qui sul forum... mi leggo qualche recensione.
Grazie