Nuovo Samsung LCD LE 26R51BX: sono i nuovi TV LCD samsung?
Ciao
non so se ve ne siete accorti ma sono disponibili presso un famoso shop italiano i nuovi Samsung lcd con ingressi HMDI da 26'' e da 32''
Sul sito italiano di Samsung non se ne parla mentre sul sito samsung germany si, anche se viene chiamato Samsung LE 26R41
Guardate qua:
http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...roductId=I6565
che ne pensate?
Io quasi quasi me lo prendo e poi il prezzo è ottimo, inferiore al samung 26A33.
Re: Nuovo Samsung LCD LE 26R51BX: sono i nuovi TV LCD samsung?
Citazione:
Marcodl ha scritto:
Ciao
non so se ve ne siete accorti ma sono disponibili presso un famoso shop italiano i nuovi Samsung lcd con ingressi HMDI da 26'' e da 32''
Sul sito italiano di Samsung non se ne parla mentre sul sito samsung germany si, anche se viene chiamato Samsung LE 26R41
Guardate qua:
http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...roductId=I6565
che ne pensate?
Io quasi quasi me lo prendo e poi il prezzo è ottimo, inferiore al samung 26A33.
Ciao Marco,
probabilmente lo abbiamo visto nello stesso posto, lo aspettavo da parecchio tempo, in quanto voglio comprarmi o un Plasma 37 oppure un LCD 32 e sono molto indeciso, ma che dire...
E' stata una delusione, era proprio piazzato vicino al samung 26A33 e si vedevano veramente nella stessa qualità anzi forse peggio il più nuovo.
Capisco che i collegamenti in quei posti non siano il massimo ma mi aspettavo veramente di più (magari se qualcuno lo ha visto dal vero in una veste migliore ce lo faccia sapere)
Passando alle caratteristiche
- contrasto 3000:1 veramente non percepibile (ho letto in internet che Samsung ha cambiato il modo di misurare questo parametro - ovviamente a suo vantaggio)
- Estetica da dimenticare, una plasticaccia nera luccicante di infima categoria che sembrava attaccata sul telaio argentato (forse per qualcuno è ininfluente visti i valori di targa, ma spendere 1500€ per un aggeggio del genere, per lo meno l'occhio, anche da spento, lo deve soddisfare).
- 32 pollici: se sono 31 è già tanto
- HD Ready forse per qualcuno è importante ma per chi come me ha un home theatre non di ultima generazione dovrebbe cambiare un po' tutto.
A proposito già che ci sono, qualcuno mi può dire se i televisori (plasma o non ) non hd ready possono comunque ricevere quei segnali e beneficiarne un minimo oppure non sono nemmeno visualizzabili.
Se qualcuno però avesse avuto un incontro ravvicinato con l' LE32R51B magari presentato un po' meglio lo faccia sapere.
Grazie
Ciao
Re: Re: Nuovo Samsung LCD LE 26R51BX: sono i nuovi TV LCD samsung?
Citazione:
mto ha scritto:
Ciao Marco,
probabilmente lo abbiamo visto nello stesso posto, lo aspettavo da parecchio tempo, in quanto voglio comprarmi o un Plasma 37 oppure un LCD 32 e sono molto indeciso, ma che dire...
E' stata una delusione, era proprio piazzato vicino al samung 26A33 e si vedevano veramente nella stessa qualità anzi forse peggio il più nuovo.
Ciao
ciao mto,
io sono di zena e tu di milano...mi sa che non lo abbiamo visto nello stesso posto...eheh...:p
a parte gli scherzi io non l'ho proprio visto in giro!
Magari sabato mi faccio un bel salto da mediaworld e vediamo se loro li hanno disponibili già da subito.
La cosa strana è il prezzo!!!
Non che mi dispiaccia pagare poco, anzi non è che sono felice se pago di più...ehm, ma non capisco come mai il 26'' di questa nuova serie con hdmi, con dnie3 evoluto, costi meno del precedente...:confused: e soprattutto della linea A33 sia per i 26'' sia per i 32''
io vorrei prendere sto cavolo di tv lcd: sono due mesi che aspetto e sinceramente, dopo aver preso un bel impianto audio...vorrei completare il tutto con il tv lcd.
mi sento hdtv ready....ma non so che fare :o