Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/softwa...ion_13597.html
In occasione del venticinquennale, il capolavoro di Steven Spielberg tornerà nei cinema in versione 4K Dolby Vision e Dolby Atmos, per poi venire pubblicato nei vari formati Home Video
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Non si può sentire per un'uscita del 2019 che ci sarà sicuramente l'inutile DVD ma è in forse l'uscita 4K....Bah....
-
perche nonostante sempre più famiglie comprano la tv di ultima generazione con dimensioni dal 50 pollici in su, di queste solo una minima parte guarda film su disco fisso purtroppo, e quando lo fanno usano il loro caro lettore dvd, molti nemmeno sanno cosa sia un lettore bluray e non notano nemmeno la differenza di qualità, figuriamoci un lettore 4k quindi con nostro grande rammarico il mercato si muove di conseguenza....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
.........., molti nemmeno sanno cosa sia un lettore bluray e non notano nemmeno la differenza di qualità, figuriamoci un lettore 4..........[CUT]
Porto la mia esperienza: ho un 65" OLED Panasonic ed un 49" LED Sony entrambi UHD. In ogni caso mia moglie guarda i canali TV in SD (001, 002,...006 ecc.) e non in HD (501, 502,...506 ecc.). Purtroppo oggi non si guarda più alla qualità (anche nell'audio: vedi tutte le varie soundbar, auricolari per sentire la musica in formato MP 3 ecc.) ma alla comodità per cui un DVD è comodo come un UHD e costa meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
agiovan
In ogni caso mia moglie guarda i canali TV in SD (001, 002,...006 ecc.) e non in HD (501, 502,...506 ecc.).
Io ho risolto memorizzando i canali HD direttamente nelle corrispondenti posizioni non HD :D
-
Se prima c’era ignoranza, Netflix ha aiutato a mettere la pietra tombale e questi sono i risultati.