Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio in ear
Buongiorno,
qualcuno mi consiglia delle cuffie in ear?
il più possibile bilanciate.
Vengo da xiaomi piston 3 che mi avevano abbastanza soddisfatto.
Diciamo che sarebbero degli auricolari da battaglia, per l'ascolto in mobilità uso principalmente delle cuffie audiotecnica ath - m40x
Budget povero... diciamo 30-40 euro
-
Nessuno mi da qualche dritta?
-
Per quel budget ti consiglio le SoundMagic E10; ottimo rapporto qualità prezzo.
-
io per poco di più del budget ho aquistato delle KZ zs10 che sono dei monitor in ear da palco molto ben suonanti, ci sono anche da spendere molto meno 20/30€
-
ei grazie.. Qualcuno si è fatto vivo! Mi guardo entrambi i prodotti che mi avete consigliato!
-
Ciao, ho guardato le KS zs10. In effetti in passato avevo letto bene delle KS zs6. sai che differenze ci sono? Non riesco a capire... Anche il prezzo è simile!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
2112luca
io per poco di più del budget ho aquistato delle KZ zs10 che sono dei monitor in ear da palco molto ben suonanti, ci sono anche da spendere molto meno 20/30€
Ciao, ho guardato le KS zs10. In effetti in passato avevo letto bene delle KS zs6. sai che differenze ci sono? Non riesco a capire... Anche il prezzo è simile!
-
La ks10 e la top di gamma, credo che le differenze siano nella qualità degli micro altoparlanti interni e nel cavo di collegamento, la cosa comoda e che si può sostituire il cavo con qualcosa di migliore anche in argento.
-
Ho delle KZ ZS3, stanno a 8 euro su Gearbest e con altri 6 ho preso il cavo bluetooth che uso per andare a camminare. Suonano molto bene e con 14 euro ho fatto tutto
-
Alla fine ho optato per le KZ ZS6, vi farò sapere come vanno appena mi arrivano, grazie mille a tutti voi!
-
Guarda...non ci crederai...e neppure io ci credevo all'inizio....ma dopo un bel po' di ore di rodaggio, posso dire che hanno un rapporto qualità prezzo invidiabile....
https://www.amazon.it/LIAM-DAAN-Auri...Q5L&ref=plSrch