Visualizzazione Stampabile
-
BenQ MW 820 ST
Buon pomeriggio ragazzi,
In azienda hanno dismesso il video proiettore citato nel titolo.
Volevo provare a fare qualche proiezione a casa con qualche filmetto (capisco che non è stato concepito per questo) mi sono subito imbattuto in un problemino.
La distanza di proiezione deve essere molto vicina, altrimenti servirebbe un telo da 300”
Proietto a circa 1,5 m vorrei prendere un telo da 120” 16:9 da montare all’occorrenza, magari su due telai o cavalletto.
Avete consigli da darmi? Non posso bucare nulla!!!! Altrimenti la mogliettina buca me!!!’
-
Valuta l’acquisto di uno schermo a valigia, se troppo costoso di uno a treppiede
-
Domani mi arriva il so.par Superior.
L’ho preso 240 x 135 16:9
Non vedo l’ora!!!!!!
Sono solo titubante sulla risoluzione, nativa è di 1280 x 800.
Dite che sarà notevolmente inferiore ad un pannello full hd?
-
La risoluzione è importante ma il contrasto ancora di più... nel tuo caso la macchina è nata per presentazioni quindi non aspettarti neri profondi e immagini contrastate specialmente sulle scene con poca luce. Cerca almeno di utilizzare buone sorgenti e collegati con HDMI decenti
-
Il vpr riceverà il segnale da un sintoamplificatore denon avr-x540bt. Le sorgenti collegate sono, il decoder Sky e ps3. Tutto collegato con HDMI
Spero in un risultato sufficiente 😅
-
Il risultato sarà soddisfacente se tu lo troverai tale. Le sorgenti ed ci collegamenti sono corretti, facci sapere.
-
Il risultato è entusiasmante!!!!!
Effetto cinema vero!!!!
Una base di 230 cm è una full immersion nella scena.
Unico neo la lente ha un piccolissimo graffio che viene proiettato sullo schermo!
Mi sono così innamorato che sto valutando il BenQ th862st (deve essere a focale corta)
C’è qualche rimedio per sopperire al graffio?
-
Se il graffio non è profondo l’ossido di cerio potrebbe risolvere ma deve comunque essere eseguito da mani esperte.
L’assistenza può farti un preventivo per l’eventuale sostituzione dell’obiettivo