Ricerca canali non disponibile
Buongiorno,
ho "smanettato" un pò tra le impostazioni del menu segreto del mio samsung LE32C630KP1 poi ho aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile (3.018.1) ora non risultano più disponibili le funzioni "canale", per intenderci la ricerca canali manuale, automatica ecc. ecc.
Ho provato anche a fare un reset di fabbrica ma il menu era ancora disattivato e questa volta i canali, ovviamente, non erano ricercabili con la conseguenza che non potevo vedere la tv in digitale terrestre. Per fortuna avevo fatti un clone su una chiavetta che mi ha consentito di ripristinare il tutto. Ancora, però nessuna ricerca canale possibile, forse il clone era successivo alla mia "manomissione". Ho provato a modificare il codice tv (32a1a, 32 f1a ecose simili) senza alcun risultato.
Credo che dipende da qualche piccola maledetta impostazione nel menu segreto ma non so quale. In compenso, stranamente, funziona simultaneamente l'audio del tv e della soundbar :-)
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?? Potete suggerire una soluzione???:confused:
Grazie mille