Indiana Line Tesi 810 Problema
Salve ragazzi,
volevo chiedervi una cosa, ho il sub in oggetto ed ho notato (attaccando l'orecchio all'altoparlante) che l'altoparlante (anche senza nessuno segnale ma con la sola rete elettrica) emette un leggero ronzio costante, il ronzio è prodotto dal woofer e ne sono sicuro, come cavo ho un Audioquest Black Lab (non sono mai riuscito a capire come si collega la massa), a monte ho un UPS di buon livello con stabilizzatore di tensione, filtri e contro filtri, tuttavia all'ups ho collegato una ciabatta (onesto, cinese, 3 € 6 spine) e a questa ciabatta è collegato il sub, ora ho ordinato una ciabatta decente sperando di risolvere il problema.
Devo preoccuparmi ? Che test posso effettuare per stabilire se si tratta di un problema vero e proprio al sub ?
A questo punto mi chiedo anche se non lo ha sempre fatto e me ne sono reso conto solo ora, il sub non va in standby praticamente mai, come se ricevesse sempre un segnale, se qualcuno sa come si collega la massa del cavo nominato prima mi farebbe un piacere.
Grazie.