Buongiorno, per questioni di spazio e di restyling della stanza adibita al cinema sono costretto a cambiare il mio telo (DIY!) da 100", per passare ad uno che vada dai 110 ai 120. Ho un budget ridotto! Consigli?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, per questioni di spazio e di restyling della stanza adibita al cinema sono costretto a cambiare il mio telo (DIY!) da 100", per passare ad uno che vada dai 110 ai 120. Ho un budget ridotto! Consigli?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Dai una occhiata al sito di "schermionline", le marche sono quelle solite ed affidabili e la scelta è vastissima. dipende dal tuo tipo di installazione.
Una curiosità... cosa ti costringe ad aumentare di 10-20 pollici lo schermo? :-)
Nel caso non puoi rifarne uno autocostruito delle dimensioni che piu ti aggradano?
Devo mettere il proiettore a parete, dovendolo indietreggiare di un metro e l'immagine esce dai bordi dello schermo.
Posso farlo nuovamente, ma non so dove comprare un telo con un buon rapporto qualità prezzo.
Ditta PERONI x il telo
Grazie dell'informazione, quali sono i prezzi? Perchè avevo visto sul sito ma non ci sono scritti
Si devi scrivergli e ti fanno il preventivo
Cmq sul centinaio di euro circa suppongo
Da Peroni in marzo mi ero fatto fare un preventivo del modello bianco ottico. Il taglio minimo era di 5 ml (altezza 2,40 ml) e costava € 139, trasporto compreso. Viene spedito arrotolato su tubo di cartone, per evitare pieghe.
Prova a guardare anche nel mercatino ogni tanto si trova qualche buona occasione