Visualizzazione Stampabile
-
65 pollici 1000/1300
Come da titolo vorrei acquistare un 65 pollici (3mt distanza divano/parete) da fissare al muro.
Rispetto ai consigli che ho letto nei vostri commenti su richieste simili alla mia, ho esigenze molto meno "estreme" poiché utilizzo i canali normali in hd, youtube e nowtv per gp e saltuariamente calcio o serie tv.
Ho visto in un cc della mia zona il sony xf90 (che era fino a poco fa il mio preferito avendo anche android...salvo poi apprendere dai vostri commenti che in realtà non è cosi un pregio) e alcuni Samsung compreso uno della serie q che era assimilabile al mio budget.
Ho visto anche alcuni Lg che mi sono piaciuti e l'addetto mi ha fatto vedere i menu ecc con il telecomando puntatore che mi sono piaciuti.
Non ho preclusioni per nessuna marca a patto che ci sia un'assistenza degna (con lcd Samsung mi hanno cambiato scheda video in 3 giorni, quindi nella sfiga direi esperienza positiva).
Grazie in anticipo a chi dirà la sua.
-
Il 65XF9005 mi sembra sia ampiamente oltre il tuo budget.
Considera l'Hisense 65U7A che ha pannello VA a 120 hz con local dimming e che come sistema operativo usa l'ultima versione del veloce VIDAA U. :)
https://www.hisenseitalia.it/televisori/h65u7a/
.
.
-
In merito all'hisense ho letto di alcuni problemi con le funzioni smart, l'impossibilità di scaricare l'app di nowtv e alcuni problemi con la garanzia.
Il samsung ue65mu6400 è molto inferiore rispetto al modello che mi hai indicato?
Grazie 1000
-
Il 65MU6400 è, a mio parere, inferiore rispetto al 65U70A per tutto eccetto appunto per la disponibilità di app "italiane" che mi risulta sia maggiore sul Samsung.
Non me la sento però di dire che il Samsung sia molto inferiore all'Hisense. :)
.
-
Grazie tante per i tuoi consigli!