Visualizzazione Stampabile
-
Hisense U7A: 50" vs 55"
Ciao a tutti,
sono sempre più tentato di cambiare il mio Hisense H43M3000 con un TV della nuova serie U7A. Lo spazio (e l'offerta Amazon) mi consiglierebbero il 50". Tuttavia, ho letto che ci sono differenze notevoli sui pannelli tra il 50" e il 55"... Sareste così gentili da farmi un confronto "for dummies" tra i due televisori?
Grazie! :D
-
L'unica differenza a me nota tra il 50" ed il 55" è la frequenza del pannello che nel primo caso è a 60 hz mentre nel secondo è a 120 hz (quindi più indicato il 55", per esempio, per guardare il calcio). :)
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
L'unica differenza a me nota tra il 50" ed il 55" è la frequenza del pannello che nel primo caso è a 60 hz mentre nel secondo è a 120 hz (quindi più indicato il 55", per esempio, per guardare il calcio). :)
.
Ho solo paura che sia troppo grande. Così come è grande la tentazione di ordinarlo! :D
-
Preso il 55... a 659 (compresa consegna) non potevo lasciarlo lì. :D
-
Ottimo.
Facci sapere come ti trovi col 55U7A. :)
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FaGiO82
Preso il 55... a 659 (compresa consegna) non potevo lasciarlo lì. :D
Vorrei comprarla anch'io per fare un regalo...
Magari qualche feedback sarebbe gradito ahahah
Grazie millee
-
Tanta curiosità per questa tv che vorrei prendere anche io proprio in questo formato....aspetto qualche news per quanto riguarda la qualita video per i canali DTT sia in SD che in HD :D facci sapere!! :)