epson tw7300 in salotto living problemi
Salve,
ho acquistato il buon Epson 7300 che va a completare il mio salotto completamente pitturato di color crema (tranne buona parte del soffitto bianco) con velletta sopra muro proiezione e cartongesso marrone.
Arriva il proiettore, lo collego tutto entusiasta (è il mio primo proiettore che prendo) e, disastro. Sono abituato alla qualità dei tv Panasonic quindi sono abbastanza certosino pur essendo un nabbo in campo di videoproiezione, ma veniamo ai problemi.
I colori da me scelti per eliminare il bianco pur mantenendo una colorazione ideale per un salotto living si sono rivelati INUTILI, non voglio pensare al risultato con pareti bianche. Riflessi ovunque, più che un salotto sembra di essere nella stanza dello spirito e del tempo (per gli appassionati di fumetti e cartoons :)).
Ora non so più cosa fare, ero intenzionato a prendere un modesto Adeo o screenline con cornice rigida 21:9 e invece penso che non serviranno ad abbattere i riflessi delle pareti.
Datemi qualche consiglio prima che lo butti fuori dalla finestra :D:D
Dettagli: stanza 4,3x3,5, proiettore da appendere al soffitto, base schermo 300cm 21:9 (per ora virtuale a muro)