Bose Lifesyle 650....sono impazzito?
Ciao a tutti, non mi sarei mai aspettato di fare questo post....
Ero in vacanza a Singapore e una forte musica mi ha attirato all'interno di un negozio Audio/video.
Mi metto alla ricerca della sorgente di questo suono e vedo che arriva da una stanzetta dove viene riprodotto il film The Greatest Showman.
Mi avvicino, mi siedo sul divano e resto "ammaliato" dal suono riprodotto. Sicuro fosse una qualche marca "strana" asiatica, cerco di capire il modello del sistema auto.
Quando capisco che si tratta del sistema Bose Lifystyle 650 (con doppio sub) ci rimango malissimo....
Proprio io, sostenitore e "odiatore" di Bose, ci sono cascato.....suonava da PAURA!!!
Rimango quasi 1 ora a sentire diversi spezzoni di film, musica etc.....e ogni volta non sbaglia un colpo.
Chiedo più informazioni e mi spiegano molto gentilmente che il sistema Bose ora utilizza le codifiche Dolby e DTS (non più un sistema proprietario), i satelliti e il subwoofer utilizzano la connessione wireless....
Che dire...ci sono rimasto veramente male, soprattutto vista la dimensione dell'impianto de le costo completo di 4000 euro...
Tornato a casa, mi sono messo alla ricerca della possibilità di ascoltarlo nel mio ambiente, con la garanzia soddisfatti e rimborsati, perchè non vorrei che il merito sia stato della stanza e non dei diffusori.
Tutto questo per dire che settimana prossima, massimo la prossima proverò questo sistema nel mio ambiente, nel caso mi piacesse, venderò tutto e ci metterò una croce sopra una volta per tutte.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Lo avete ascoltato?
Un saluto
Luca ;)