Consiglio acquisto nuova TV 4K
Ciao a tutti sono nuovo e spero di aprire la mia prima discussione nel migliore dei modi.
Devo sostituire la mia TV dopo quasi 5 anni...non è rotta ma voglio qualcosa di più "fresco"
Dopo lungo vagare, forum, consigli ecc ho stretto il cerchio sui seguenti modelli:
- Panasonic tx 58ex703 dai 760€ ai 900€
- Samsung ue55nu8000 intorno ai 900€
- Tcl Xess 55x9006 intorno ai 900€
- Lg 55sk8100 circa 1150€
la gamma di prezzo è circa la stessa per tutte queste TV, quale comprereste voi tra questi?
Considerate che sono assolutamente un neofita di questo mondo e l'uso della TV sarebbe prevalentemente alla sera per film in FHD, Netflix,Amazon TV o canali televisivi in genere.
Ho letto recensioni ottime del Panasonic che però random sui pannelli ha il problema delle bande verticali (tra l'altro proprio con minor luce). Prenderei questa tv oltre che per le recensioni per la misura da 58"
Mi intriga molto anche l'Xess...ho letto di un mezzo miracolo da parte di tcl ed inoltre è l'unico Qled tra i 4
Il Samsung dovrebbe essere della fascia medio-alta, mentre l'LG è solo perchè è uno tra gli ultimi usciti e vedendolo in CC mi è sembrato comunque un buon pannello.
Insomma...sono indeciso tra questi...potreste aiutarmi?
grazie davvero di cuore