Buonasera, vorrei capire le reali differenze tra i due modelli lg oled 65 C7 o C8, ho appena acquistato il c7 ma deve arrivare tra una decina di giorni e mi stanno venendo molti dubbi. Cosa mi sapete dire? Grazie infinite.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, vorrei capire le reali differenze tra i due modelli lg oled 65 C7 o C8, ho appena acquistato il c7 ma deve arrivare tra una decina di giorni e mi stanno venendo molti dubbi. Cosa mi sapete dire? Grazie infinite.
La differenza sembrerebbe minima, diciamo spendere 500€ in più non vale la pena?
Se ti interessa la compatibilita' con le applicazioni HbbTV 2.0 allora ti serve la serie 8 2018, la serie 7 quasi certamente non sara' mai aggiornata alle versione 2.0 e cominciano ad esserci delle app non piu' compatibili.
Ho letto che sarà aggiornata, allego la risposta di LG :
Ciao Gabriella e Vincenzo, c'è una buona notizia: nelle prossime settimane è previsto il rilascio degli standard HbbTV anche per la gamma di TV LG 2017!
Continuate a seguirci 🙂
E' piu' di un anno che avrebbe dovuto essere aggiornato...;)
Info e discussione su HbbTV e la serie 2017 a partire da qui:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...82#post4867782
Buonasera, avendo una soundbar della yamaha sto notando che non potrò metterla davanti alla tv, come faccio?