Salve,
secondo voi meglio un
Sony Bravia KD-55A1 a 1500€ oppure un LG OLED55C7V a 1350€
nel range, esistono modelli migliori del 2018?
Visualizzazione Stampabile
Salve,
secondo voi meglio un
Sony Bravia KD-55A1 a 1500€ oppure un LG OLED55C7V a 1350€
nel range, esistono modelli migliori del 2018?
Ti segnalo un' ottima offerta sul volantino di unieuro che riguarda il 65c7 a 1999 euro.
budget max 1500....
come sono i modelli sopra?
Non conosco in dettaglio i 2 modelli citati però ho sempre pensato che sony montasse un' elettronica migliore rispetto ad altri marchi. Dipende anche dal tuo utilizzo, io per esempio ho scelto il samsung ks all'epoca rispetto all' oled di lg perché il samsung non eccelle in nessuna caratteristica ma in linea di massima è buono un po' per tutto (film con diverse risoluzioni, basso input lag per gaming,uso monitor per pc) quindi ti consiglio di fare qualche ricerca su hdtv ed rtings per leggere in dettaglio le caratteristiche e test effettuati per capire quale modello si addice di più al tuo utilizzo.
Da una rapida occhiata, se per esempio lo dovessi scegliere io, prenderei Lg perché ha un input lag accettabile in mod game rispetto a quello di Sony, questa per me è una caratteristica abbastanza importante, poi per il resto bene o male si eguagliano... ripeto devi scegliere in base al tuo utilizzo
no interessa il gaming, in effetti i modelli si equivalgono...
sorgenti futire sky4k, al momento solo BD e fullhd
e se trovassi il Panasonic TX-55EZ950E a 1400€?
stesso livello dei precedenti?....
valuta anche se per te non è importante che il monitor (A1) sia inclinato. Io già per quel motivo lo avevo escluso, senza considerare che non potevo sfruttare la mia soundbar essendo praticamente appoggiato.
grazie mille
Titolo generico, non descrittivo del contenuto della discussione.
Discussione spostata in "Altri Argomenti".