OLED di grande formato dai 75 pollici in su
Salve a tutti , ormai lo sdoganamento dei 65 pollici sembra fatto , moltissimi oramai acquistano questo taglio anche grazie ai prezzi molto appetibili degli LCD , non è raro oggi trovare 65 4k HDR intorno gli 800 euro .
Ma io sono un amante degli OLED e non posso certo tornare indietro di pollici avendo già un SONY lcd da 75 pollici , avrei veramente bisogno di un OLED di queste dimensioni ancora meglio un 85 pollici , purtroppo però i prezzi sono troppo alti anche se si stanno iniziando ad abbassare , ho visto un OLED di LG da 77 pollici a 10.000 euro , ancora troppo per il mio budget , e non vorrei mai spendere piu' di 5.000 euro che ritengo una cifra piu' che adeguata per un TV Oled TOP di gamma , visto anche che i 55 e 65 pollici OLED ormai si trovano sotto i 2.000 euro .
Non parlatemi di proiettori , perchè lo avuto , ma preferisco di gran lunga una TV .
Quindi apro questo topic intanto per cercare altri appassionati di grandi schermi :D e poi magari per tenerci aggiornati sui cali di prezzo e nuove produzioni di tutte le marche salite nel mercato degli OLED , secondo voi :
1) Quanto ci sarà da aspettare ancora per avere prezzi accettabili ?
2) Come sono messe le rese produttive per schermi OLED di grande dimensione ?
3) E' stata pensata o è in cantiere una nuova tecnica di produzione per abbassarne i costi ?