LG 4K Netcast: interruzioni audio durante la visione su Netflix
Salve a tutti,
possiedo, tra gli altri, uno smart TV UHD LG 40UB800V del 2015; recentemente, ho riscontrato continue interruzioni audio, dell'ordine di qualche secondo, durante la visione dei programmi su Netflix. Premetto che: ho altri due smart TV con sistemi differenti (Tizen e Android) che non presentano questo problema; il TV in questione è a 1 metro dal router wifi fibra 200 Mbps e, dal test effettuato tramite l'app Netflix, risulta avere una velocità di download di oltre 30 Mbps; la versione di Netcast è la più aggiornata, cioè la 4.12; non ho problemi con altri video via streaming né, tantomeno, con trasmissioni satellitari o terrestri; il problema non c'è sempre stato, è comparso da qualche mese. Ho interpellato i supporti Netflix e LG: il primo, tra gli altri inutili tests, mi ha chiesto di staccare la spina del TV e, poi, tenere premuto per 30 secondi il tasto d'accensione del telecomando (???!!!) :D:D:D; il secondo, invece, mi ha invitato a cambiare il DNS (???) :confused:. Inutile dire che non ho risolto un bel niente.
C'è qualcuno tra di voi che abbia mai riscontrato questo problema e che, magari, lo abbia anche risolto?
Grazie