Visualizzazione Stampabile
-
65" budget 1200€
ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi:)
devo cambiare la mia tv led panasonic (ormai ha 7 anni) perchè i coni di luce sugli angoli ora non riesco proprio più a sopportarli...visione a 3 metri, salotto perciò tranne la sera in zona luminosa, utilizzo netflix 4k, ps4 pro, shield, budget 1000-1200€ (qualche euro in più non è un problema comunque...)
vorrei un oled ma non posso, il 65" mi serve e comunque costeranno cari anche fra due anni...in più il budget...:cry:
non mi interessa la marca (anche se nutro amore per Panasonic), mi interessa che sia un monitor valido, lato smart no perchè ho collegato nvidia shield... e che abbia un 4k ,senza scie ed effetti strani ,hdr valido, uniformita' di colori ed un nero decente...senza coni:rolleyes:
ultima cosa: mi sembra di capire che è un buon periodo per acquistare una tv...per strappare un prezzo migliore mi conviene aspettare agosto/settembre?
grazie ancora:D
-
Per le tue esigenze ed il tuo budget va bene, a mio parere, il nuovo Hisense 65U7A.
Tuttavia non ha pannello sufficientemente luminoso per sfruttare le potenzialità HDR della PS4 Pro.
Considera che entro i € 1.200 credo non ci siano 65" in grado di sfruttare tali potenzialità.
Di seguito una dettaglata review di questo televisore. :)
https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14558
.
-
buonasera Angelo vedo che nel forum sei molto attivo ed informato: per te per avere un buon prodotto da 65" su che prezzo dovrei stare e quale prodotto mi consiglieresti? Per farti capire non sono 200-300€ che mi cambiano la vita...
-
per aver un buon prodotto dovresti prendere un full led tipo sony xf9005... siamo a 1770€
-
Cancello... non avevo letto la distanza di visione.
-
come è il Sony KD65XE7004 rispetto ad un Hisense 65U7A? Sta' a 1200 € e la parte smart non mi interessa
-
Da tre metri di distanza, secondo me è d'obbligo un 75 pollici minimo, se ci tieni ad avere un minimo di immersività con film e serie tv e poter sfruttare anche solo minimamente la maggior risoluzione del 4K. Se riesci ad aumentare il budget a 1.900 euro circa, potresti optare per un buon tv come il Samsung 75MU7000 (qui trovi la recensione di rtings); devi considerare che dopo tutto uno il televisore non lo cambia ogni anno e se non puoi permetterti l'oled, a quella distanza di visione, l'unico che ti può garantire un minimo di "spettacolo" è un pannello da 75 pollici in su di buona qualità.
Per il clouding e i coni di luce va a fortuna, ma stando alla recensione di rtings questo modello della Samsung ha una buona uniformità.
Come extrema ratio e compatibilmente con l'arredamento, avvicina il divano a 2 metri e compra un 55" oled.
-
mi trovi d'accordo sul discorso "sacrificio" economico ma un 75" non ci stà nel mobile (max 1500mm di spazio)... non voglio il plus anche perchè prenderei sicuramente un oled...purtroppo i soldi sono max 1400 €...