Preso Panasonic PH-37PA30
...tanto tuonò che piovve...:D
Sabato ero alla ricerca di un tv al plasma o lcd da mettere in sala in attesa di completare il tutto con un vpr (ma attendo tempi migliori). Ero orientato verso LG 42 px11, che mi pareva un buon prodotto. Entro in una piccola catena di negozi di Verona, nota per la bontà dei prezzi e mi avvicino alla zona Plasma&Co...
Miro subito il plasma Lg, sono pronto a sparare quando sento la mia ragazza che mi dice: e questo no???
Azz, abbasso la Colt e la ripongo nella fondina; giro lo sguardo verso il dito della donna e scorgo un cartello "offerta": il Pana-37 a 1699. La qualità dell'immagine con il peggiore segnale possibile (tv analogica) era soddisfacente, al pari dell'Lg e forse qualcosa meglio. Complici le dimensioni del soggiorno, più propense ad accettare un 37 rispetto ad un 42, non ho esistato.
Arrivato a casa (consegna gratuita istantanea al sesto piano senza ascensore) l'ho collegato a casa e davvero ne sono rimasto soddisfatto, anche del settore audio che mi ha piacevolmente impressionato.
LA cosa che mi ha colpito della qualità dell'immagine è il livello del nero, davvero buono, e il fatto che tenendo la luminosità e il contrasto a meno di metà e con l'eco mode inserito si hanno risultati sbalorditivi (non sono un purista dell'immagine, però di tv al plasma ne ho viste parecchie).
Il mobile che lo sostiene è un Ciatti Titan, che consiglio sia per il design sia per la robustezza. (prezzo 250 circa)
Chiudo con un paio di domande: la migliore qualità ottenibile sul mio pana in ordine è Component, S-video e scart? La durata del pannello allo stesso livello di resa mi è stata dichiarata in 20.000 ore: me lo confermate?
Ciao ciao!
:)
Re: Preso Panasonic PH-37PA30
Citazione:
Cercaleo ha scritto:
La durata del pannello allo stesso livello di resa mi è stata dichiarata in 20.000 ore: me lo confermate?
Ciao ciao!
:)
Siccome fra una 15ina di giorni dovrei prendere anche io il 37PA50 (il 500 costa troppo), mi incuriosiscono mooolto le 20.000 di resa.
Non sono un pò pochine?