Ragazzi qualcuno sa dirmi le opinioni per il 75mu7000
probabile regalo entro mercoledi...
spero in voi... datemi una mano!
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi qualcuno sa dirmi le opinioni per il 75mu7000
probabile regalo entro mercoledi...
spero in voi... datemi una mano!
Grazie
E' un buon televisore, dipende anche da quanto lo paghi ovviamente, perché ci sono tv che possono garantire prestazioni superiori, inoltre ci sono sempre le alternative di qualità maggiore ma a 10 pollici in meno che potresti prendere in considerazione, devi valutare anche se un 75" sia effettivamente una grandezza adeguata alla distanza di visione: non avendo fornito questi dati, non ti si può dare un consiglio mirato.
Qui trovi una recensione di rtings sul modello in oggetto (per il loro mercato il MU7000 ha la dicitura MU8000).
ciao hai ragione... ecco alcuni dettagli in più.
posseggo già un 55 sony e mi trovo molto bene.
principalmente ci vedo film in streaming e blu rey. utilizzo molto la parte smart.
la distanza è buona circa 4 metri.
il prezzo, anche se è un regalo, credo sia molto conveniente.
sicuramente no 65 perchè il salto sarebbe troppo ridotto. il tv è 75mu7000 e non ho alternative. cerco consigli e opinioni per qualità immagine e parte smart. Per l'audio sono già organizzato.
grazie
Tizen a detta della maggior parte degli utenti è un ottimo sistema operativo, quindi per la parte smart sei coperto, per il polliciaggio, hai ragione, da 4 metri non vedo alternative al 75, se non un videoproiettore, ma lì è tutta un'altra storia. Se il prezzo è buono, io ti consiglierei di prenderlo. Le recensioni che ho letto sono buone, quindi dal punto di vista della qualità dovrebbe andar bene. Magari fai una ricerca sul forum per leggere le opinioni di chi ha acquistato questa serie.