5.1 pre assembleato da collegare al pc per vedere i film su OLED LG
Buongiorno,
ho letto un po' il forum ma non sono riuscito a venire a capo al mio dubbio. Io ho un pc abbastanza potente AMD 8320 con GTX 970. Ho scheda audio esterna creative 5.1 (Sound Blaster Omni Surround 5.1).
I film li ho su un'hd interno al pc da 4 TB più su un HD esterno da 3TB. Al momento attacco il cavo HDMI alla 970 e me li guardo sulla TV. Ho un vecchio impianto Logitech G51 collegato, che però vorrei sostituire. Ho letto che in giro i vari Logitech / yamaha sono dei gran plasticoni. D'altra parte però non volevo superare i 500 euro come budget. Come mi consigliate di procedere?
Guardo prevalentemente film in 4k dal pc. Non ho sky, netflix o lettore bluray. la Tv è LG OLED 55B7
La stanza è 5 metri x 3,5m.
Posso collegare al pc una cosa del genere?
Harman/Kardon HKTS 16 Sistema Altoparlante Home Theatre Suono Surround 5.1
o sempre di plasticone inutile parliamo? è in sconto sui 450euro. forse meglio andare sulla soundbar JBL 5.1 a 700euro a questo punto?
Accetto consigli di qualsiasi genere e ringrazio in anticipo. se comprassi uno di questi sistemi posso collegarli alla scheda audio creative usanto come sorgente il pc o devo seguire un'altra procedure?