Consiglio Sintoamplificatore
Ciao a tutti, dopo aver letto per un bel po' di mesi i vari post sulle varie configurazioni consigliate a chi iniziava, e dopo aver ascoltato un paio di soluzioni, ho deciso di prendere come diffusori IL Tesi 560 + 760 e un Denon come sintoamplificatore (negli ascolti fatti c'era un 1400 ).
Al momento la mia configurazione ancora da finire è:
Stanza: 5x5 non trattata ( è un salotto)
TV: hisense h65m7000 4K
Forntale: IL tesi 560
Centrale: IL tesi 760
Subwoofer: della onkyo
Posteriori: Piccole casse di un vechio Kit onkyo
Uso: 80% Film (Netflix x sfruttare il 4k) 20% musica + avanti ho intenzione di prendere un Nas
come sintoamplificatore ero orientato ad un Denon , ma ora inizia la mia confusione... volevo stare sulla serie 3300/3400 o 4300/ per avere Audyssey xt32, (in futuro vorrei provare a costruire un sub con un Dyton 18) ora il problema è che la 4300 su amazon non lo trovo più (ero interessato all'usato di amazon quando era sui 800€ è quello il mio budget) quindi mi rimane solo il 3300 (si trova ancora con qualche offerta) o il 3400 (su amazon.de).
Quale mi consigliate?
Da quello che ho letto le differenze tra 3300 e 3400 sono pochissime ( http://www.avsforum.com/forum/90-rec...sts-1-8-a.html )
il 3400 ha e-arc che da quello che sono riuscito a capire, serve a far passare l'audio HD (Dolby TrueHD, DTS HD-MA), senza vuol dire che non riesco a sfruttare le tracce audio di Netflix ?
La Tv dovrebbe avere l'HDR ma non sono ancora risucito a capire come farla funzionare, teoricamente alcuni film di Netflix dovrebbero avere l'HDR ma purtroppo non riesco a capire come attivarlo! (avrei un amico che vende un denon 4100 ma purtroppo ho visto che non supporta HDR!)
grazie mille