Sono mesi che penso che l’unico degno sostituto del mio plasma sia l’oled, ma secondo voi si vede meglio anche solo Sky? Io la differenza la vedo anche ora tra il plasma e l’LCD che ho.
Visualizzazione Stampabile
Sono mesi che penso che l’unico degno sostituto del mio plasma sia l’oled, ma secondo voi si vede meglio anche solo Sky? Io la differenza la vedo anche ora tra il plasma e l’LCD che ho.
Non è tanto un discorso di oled ma un discorso di risoluzione: ad oggi sky non trasmette nemmeno in full hd ( tranne qualcosina su sky Q ) quindi qualsiasi tv 4k si vedrà peggio rispetto al tuo attuale plasma.
Non appena la programmazione sky si arricchirà di programmi in 4k allora avrai motivo di cambiare il tv.
Quindi volendo cambiare le dimensioni, proporreste un led invece che oled? Ma la qualità oled a parità di risoluzione non è nettamente superiore? I famosi neri...
Oled va benissimo per il tuo utilizzo, il problema è che prendendo un tv 4k ( oled o led che sia ) sempre peggio vedrai Sky rispetto al tuo attuale tv full hd. Questa problematica resterà fino a quando sky non aumenterá la risoluzione delle sue trasmissioni.
prendi oled e vivi sereno
fatto il tuo stesso passaggioittura, io addir da plasma hd ready a oled 4k. Premesso che cmq su una tv più grande si evidenziano maggiormente i difetti. Credo che alla fine basta vedersi qualche film su netlix per compredere le potenzialità della tv. Credo che sia un tv che tra qualche anno potrà dire la sua. Già quest'anno sky punterà maggiormente sul 4k....